L’intervento consiste nella nuova costruzione di 4 Villette a schiera in due blocchi residenziali ubicati in via Cattoni di Riva del Garda.
Il lotto oggetto dell’intervento si sviluppa per una superficie di 1395 mq e ricade nella Zona RC1 del P.R.G.C., ossia una destinazione urbanistica residenziale di espansione.
Il progetto prevede di realizzare quattro semplici palazzine unite a due a due da un blocco scala e dotate di grandi autorimesse interrate, la superficie coperta in sviluppo su tale area è di 696 mq.
Clicca per ingrandire
L’accesso veicolare proviene direttamente da Via Cattoni tramite una strada interna di larghezza 3,50 m, in prossimità dei fabbricati ai fini di permetterne un più agevole uso e una più efficiente manovrabilità è previsto un allargamento di corsia fino a 4,50, mentre l’inversione di marcia avviene tramite gli spazi previsti alla fine della strada.
L’ingresso all’autorimessa e ai parcheggi di pertinenza avviene tramite una rampa veicolare a larghezza variabile accessibile dalla strada interna da un’ ampia apertura,regolarizzata da un cancello scorrevole a comando, di larghezza 6,00 m.
Le zone verdi sono a semina di prato con piantumazione di siepi in determinate aree, definite e scelte dal costruttore.
Per quanto attiene la pertinenza scoperta si prevede la realizzazione di muretti di confine in pietrame faccia vista con eventuale semplice ringhiera in ferro sovrapposta.
Il verde di qualità dovrà essere, come sopra citato, il connettivo dell’intera edificazione e la sua caratterizzazione.