Impianto Elettrico

Per tutte le unità è previsto un impianto elettrico costituito da punti luce semplici,deviatori,prese di corrente da 10/16 A, con messa a terra, il tutto in conformità alla vigente normativa CEI.

Per ogni unità abitativa verrà realizzato un numero adeguato di prese e punti luce, per tanto il progetto impiantistico dovrà prevedere una presa TV e una presa telefonica in cucina e soggiorno.

Inoltre è previsto impianto video-citofonico,posto nel vano soggiorno, dotato di centralino di chiamata ed ascolto,comando di apertura elettrica degli ingressi principali al condominio.

Per ogni corpo di fabbrica verrà posato idoneo palo porta antenna sulla copertura, al quale ancorare la futura antenna.

La fornitura di interruttori è di marca B-TICINO Living o similari, con placche in tecnopolimeri colorate.

È prevista la realizzazione di illuminazione delle logge esterne e delle terrazze comprensivo di plafoniera scelta dalla Direzione Lavori in accordo con la Ditta Costruttrice.

I punti luce esterni previsti sono n° 2 per ogni unità abitativa, relativamente posizionati uno nella loggia al piano terra e uno nel terrazzo coperto al piano primo.

Per illuminazione delle parti comuni, tipo garage, percorsi pedonali ecc., sono previsti lampioncini e plafoniere, a loro volta collegati ad un orologio abbinato ad un sensore crepuscolare che regolerà il tutto.



Puoi stampare tutto il Capitolato in formato stampa (PDF)
cliccando qui >>> STAMPE PDF <<<