Pavimentazioni e Rifiniture

L’impiego delle pavimentazioni è di tipo da incollare o da posare semplicemente sulla caldana,lo spessore di esponibile per la pavimentazione è di circa 10 mm.

L’interrato è realizzato con pavimentazione in calcestruzzo superficialmente indurito con polvere al quarzo lisciata ad elica.

Le parti comuni (ingresso,disimpegno e vano scale) sono pavimentate in marmo tipo “TRANI LUCIDO”, mentre i percorsi pedonali viene posato porfido a posa incerta.

Le pavimentazioni interne degli alloggi si suddividono in:
-zona giorno (cucina,soggiorno,bagni e disimpegni),piastrelle in ceramica con ampia gamma di prodotti a scelta dell’acquirente
-zona notte (camere),parquet in legno con colore a scelta dell’acquirente
-terrazze,piastrelle in clinker o similari;
-scale interne in marmo tipo “TRANI LUCIDO”,

I rivestimenti verticali del vano cucina e servizi igienici verrà realizzato in piastrelle di ceramica, a libera scelta dell’acquirente.

I rivestimenti della cucina avranno un’altezza di 2,00 m su 2 lati, mentre nei servizi igienici avranno un’altezza di 2,20 m su tutto il perimetro.

Gli stipiti delle aperture come le portefinestre e finestre sono in marmo “Trani Lucido” taglio piano sega con dimensioni (larghezza x profondità) 18×8 cm.

I portoncini di ingresso sono realizzati sempre con stipiti in marmo “Trani Lucido” con dimensioni (larghezza x profondità) 20×4 cm.

La finitura delle pareti e dei soffitti sarà con pittura traspirante semilavabile di color bianco o in alternativa a scelta dell’acquirente.



Puoi stampare tutto il Capitolato in formato stampa (PDF)
cliccando qui >>> STAMPE PDF <<<