Le finestre e le portefinestre esterne saranno in legno di abete lamellare, spessore 72 mm ,vernice tinta noce e le finestre avranno il sistema di apertura anta e ribalta.
E’ prevista l’adozione di elementi oscuranti tipo scuretto a specchio diamantato, in abete massiccio da mm.45 di spessore,con chiusura a spagnoletta e verniciatura all’acqua speciale per esterni.
Portoncini di ingresso comune ad 1 anta, eseguita in legno abete lamellare spessore 72 mm con specchi bugnati, con doppia guarnizione, verniciato tinta noce, ed eventuale serratura di sicurezza a cinque punti di chiusura tipo “Secury”.
Le caratteristiche generali dei serramenti esterni si possono riassumere in:
-tripla guarnizione in gomma termico-acustica;
-gocciolatoio in alluminio anodizzato di tipo speciale a taglio termico;
-soglia per portefinestre a taglio termico;
-vetrocamera 4/20/4 bassoemissiva con gas;
-trattamento eseguito con prodotti antitarlo e finitura con vernici all’acqua speciali per esterni con applicazione a tre mani;
-applicazione alle portefinestre e ai portoncini di ingresso di vetrocamera di sicurezza 3+3/16/3+3 doppio antisfondamento;
-maniglie in ottone;
I portoncini di ingresso ad ogni unità immobiliare è del tipo blindato, con intelaiatura metallica rinforzata,completa di spioncino panoramico, limitatore di apertura e soglia mobile parafreddo.
I pannelli esterni sono fissati con i profili in acciaio preverniciato colore testa di moro, mentre quelli interni sono tenuti da speciali profili in legno che vengono avvitati consentendo, quando occorra, una agevole ispezione della serratura.
Grandissima varietà di rivestimenti: lisci o speciali, pantografati o in legno massello, laccati o in tinta legno, la luce netta è di 90×210 cm.
Le porte interne saranno ad una anta e realizzate a struttura tamburata liscia con impiallacciatura in legno noce tanganica, con maniglia in ottone.
cliccando qui >>> STAMPE PDF <<<